Cerca nel blog

venerdì 1 giugno 2012

I & my Daily


I & my daily
Il mio furgone è un Fiat Daily 1987, è mio da ormai 10 anni e lo comprai già “vecchio” quando ho iniziato la mia attività legata alle motociclette . Il mio daily l’ho scelto tra una ventina in un piazzale ed era stato dismesso dalla A.C.E.A. ( società che svolge servizi per il comune e la provincia di ROMA ) . Scelsi lui ( il mio Daily ) perché è omologato come furgone,pulmino 8 posti , officina mobile , camper e perché ha un motore semplice e zero elettronica  ………….. Quest’anno ho deciso di ricavarci un modulo abitativo per due persone e schiaffarci dentro anche una moto ( enduro 4 tempi d’epoca ) per farci qualche gita . Sto’ cominciando a studiare il posto per tutto e a fare delle casse in modo che possa togliere tutto da dentro in 5 min.
100 lt acqua
1 WC chimico
Frigo
Gruppo elettrogeno 2 kw
Barbecue
Fornello
Doccia esterna
Pacco batterie 120 amper/ora con inverter 550 watt 220 volt
Pacco batterie 100 amper/H  uso 12 volt
Predisposizione per carica batterie 12 volt alternatore furgone , 220 presa camper e carica dal generatore 2 kw.





   

Nessun commento:

Posta un commento